Dinamica Immobiliare

Indirizzo e Recapito

Ragione sociale: Pellicoro Tommaso
Nome agenzia: Dinamica Immobiliare
Indirizzo sede operativa:
Via Roma, 20
Casatenovo(LC)

Associato:
Benvenuti nel sito DINAMICA del Geometra Tommaso Pellicoro - Real Estate Agency
Intermedia la vendita e l'affitto di appartamenti, case, ville ed immobili in Brianza, nelle province di: Lecco, Milano, Como, Monza e Brianza, Bergamo.

Dinamica Casatenovo
REAL ESTATE AGENCY - Compravendita – perizie – gestione patrimoni immobiliari - mutui.

Professionisti esperti e preparati, aggiornati costantemente con certificazione e regolare iscrizione al Ruolo Mediatori, in grado di fornirvi la migliore consulenza immobiliare e aiutarvi a stabilire la più realistica valutazione di mercato del vostro immobile ottenendo il massimo realizzo.

Massima chiarezza contrattuale: il modulo di "incarico di vendita" è semplice e chiaro.

Certezza di vendere rapidamente e bene, tanto che nulla sarà da voi dovuto in caso di mancata vendita e possibilità scadenza automatica dell'incarico senza necessità di disdetta.

Promozione pubblicitaria sui più importanti canali di settore e sul Web.

Promozione sul sito internet www.dinamicase.it: per pubblicizzare nel mondo tutti gli immobili che sono stati affidati al network, anche grazie ad importanti accordi con i principali motori di ricerca italiani.

Archivio acquirenti ricco di nominativi, tra i quali si può già trovare il possibile compratore del vostro immobile.

Assistenza globale tramite l'individuazione di tutti i documenti necessari e presentazione dei migliori professionisti, quali notai, architetti, geometri, commercialisti.

Visite all'immobile con clienti selezionati e sempre accompagnati da professionisti DINAMICA. Rendiconti periodici dell'attività svolta: + pubblicità effettuata + clienti accompagnati + esito delle trattative.

Gestione delle permute se alla vendita è legato un acquisto, nessun problema: si occupa di tutto DINAMICA, così come per la vendita di immobili locati.

Per agevolare la vendita del vostro immobile DINAMICA offrirà all'acquirente i mutui dei più importanti istituti bancari alle migliori condizioni di mercato

Lo studio immobiliare DINAMICA non è un'isola: affidandole l'incarico in esclusiva, potrete avvalervi anche degli altri operatori presenti sul territorio garantiti e coordinati dal nostro management.

Consultaci senza impegno : Tel. 039 9203825 – Cell. 392 7354749
Via Roma 20 - 23880 – Casatenovo (Lecco) - www.dinamicase.it - REAL ESTATE AGENCY Geom. Tommaso Pellicoro.

Contatta l'agenzia

Orari:
Lunedi Venerdi 9:00-12:30 15:00-19:30 - sabato 9:00-12:30
http://www.dinamicase.it
Nome e cognome:
*
Telefono:

E-mail:
*
Messaggio:
Dichiaro di aver preso visione dell'informativa relativa al trattamento dei miei dati ed esprimo il consenso al trattamento degli stessi da parte di Eumedianet srls per le sole finalità funzionali alla gestione dei servizi offerti dal sito www.PortaleAgenzieImmobiliari.it nonché per gli adempimenti di Legge.
I dati inseriti, verranno trasmessi all'inserzionista affinché possa ricontattarVi. PortaleAgenzieImmobiliari.it non è responsabile del trattamento dei dati da parte dell'inserzionista.

Dove si trova l'agenzia